• Analisi dei rischi a Torino

  • Analisi dei rischi a Torino

  • Analisi dei rischi a Torino

La società GR Servizi Sicurezza è protagonista nel territorio di Torino con l’effettuazione di consulenze di natura tecnico-scientifica, nonché di analisi dei rischi, finalizzate a fornire alle aziende richiedenti le informazioni necessarie alla risoluzione di problematiche legate all’igiene, sicurezza e tutela dell’ambiente. Tramite la preziosa opera dell’azienda, pertanto, la tua realtà industriale e professionale potrà avere ben chiaro quale sia il quadro normativo relativo agli obblighi di legge insistenti su attività che possono avere un impatto sulla natura e l’ambiente. Un servizio particolarmente utile e prezioso, che si inquadra nell’ottica della diffusione di una sensibilità ambientale sempre più marcata ed evidente non solo all’interno delle fonti normative comunitarie e nazionali, ma soprattutto tra la popolazione. GR Servizi Sicurezza, perciò, rappresenta il partner ideale per le imprese che vogliono operare nella totale sicurezza e legalità.

Referente qualificato per la gestione ambientale

La società si propone sul mercato quale referente qualificato per le necessità delle imprese connesse agli adempimenti previsti nei decreti 81/2008 e 106/2009. Allo stesso modo, viene dato supporto in relazione alle normative incentrate sulla gestione dell’ambiente e dei rifiuti. Particolare attenzione, in questo ambito, è riferita alle possibili emissioni in atmosfera da parte delle aziende coinvolte.
un ufficio con una grande scrivania e delle sedie nere
una scrivania alta  in vetro, dietro una sedia e una libreria con dei raccoglitori

Un team di professionisti attenti alla sicurezza

GR Servizi Sicurezza si segnala per l’operato del suo team di professionisti qualificati, continuamente aggiornati e competenti. Rivolgendoti al team di addetti della società avrai la certezza di dialogare con operatori formati tramite la frequentazione di appositi corsi obbligatori.

Una realtà al servizio delle imprese e dell’ambiente. Per informazioni, +39 0124 422062

Share by: